9/26/2012

BOHO CHIC


Buonasera a tutti!!! :)) spero vi piaccia questo outfit; il tutto è partito dagli stivali che ho comprato qualche anno fa in un negozio (les lolitas) e continuo ad usare in svariate occasioni, li trovo molto versatili, probabilmente per il tacco spesso! Anche il gilet è uno dei miei vecchi acquisti ...e senza volerlo, mettendo insieme tutti questi capi è venuto fuori uno stile "boho chic" che mi piace molto!!Il vestito l'ho indossato per la prima volta il giorno del mio ultimo compleanno,  ricordo che ero molto indecisa perciò optai per la semplicità! per non sbagliare!! Vi mando un bacio e....alla prossima ;)

Good evening to all! :)) I hope you like this outfit, all you have left the boots I bought a few years ago in a shop (les lolitas) and continue to use a number of occasions, I find them very versatile, probably because of the heel often! The vest is one of my old purchases ... and unwittingly putting together all these leaders came out style "boho chic" that I really like! The dress I wore for the first time on the day of my last birthday, I remember that I was very indecisive so I opted for the easy way! make no mistake! I send you a kiss and the next ....;)











I was wearing:

ZARA DRESS
ZARA JACKET
VINTAGE NECKLACE
CHLOE' PARATY PYTHON BAG
LES LOLITAS BOOTS


3 comments: