9/25/2012

FOLDER LOW COST


In questo post la mia attenzione sarà rivolta alla borsa e alle scarpe!! Inizierei con la prima e svelandovi un piccolo trucchetto che ho adottato....Non ci crederete, o forse si, questa pochette a cartella l'ho pagata soltanto 5 euro presso il mercato del mio paese!! Non essendo del tutto comoda e non di piccole dimensioni ho pensato di farci applicare una catena bronzo oro, quindi del medesimo colore della fibbia in modo tale da poterla portare anche a tracolla!! Devo dire che è stata una piccola soddisfazione...una borsa in più, che uso moltissimo a "prezzo" bassissimo! :)) Quanto alle scarpe, questi tronchetti li ho acquistati cinque anni fa a Zara di Barcellona e nonostante il tempo che è passato continuano ad essere attuali e sempre più, di tendenza! Detto questo vi saluto e spero di esservi stata utile con i miei suggerimenti ed "arrangiamenti"!! :)  bye



In this post my focus will be on the bag and the shoes! I'd start with the first and telling you about a little trick that I've adopted .... I do not believe it, or maybe you, this clutch in the folder I paid only 5 euro at the market in my country! Not being quite comfortable and not small I thought let us apply a chain bronze gold, then the same color of the buckle in such a way that it can also lead to shoulder! I must say I was a little satisfaction ... an extra bag, which I use a lot to "price" low! :)) As for shoes, these ankle boots I bought them five years ago at Zara in Barcelona and despite the time that has passed continue to be present and increasingly, the trend! That said, I greet you and I hope to be helpful with my suggestions and "arrangements"! :) Bye











I was wearing:

LEVIS VINTAGE SHORTS
ZARA PARKA
ZARA BOOTS 
H&M TANK 
VINTAGE BAG
L'EQUIPE SHIRT
ESSIE GERANIUM ENAMEL



1 comment: