9/13/2012

PURE CIPRIA



Ecco il mio secondo outfit dove ho indossato una gonna che mi è stata regalata per il mio compleanno dalle mie amiche....apprezzatissima ovviamente ed abbinata con una canotta semplicissima nera!
Dettaglio che vorrei sottolineare sono gli occhiali vintage di mia mamma....tempo fa ho scoperto che erano in vendita uguali su e-bay, se vi interessano potete dare un'occhiata li!! Bene....alla prossima ;)   Gnight

Here's my second outfit where I wore a skirt that was given to me for my birthday from my friends .... much appreciated and of course paired with a simple black tank top! Details that I would like to point out are the vintage glasses from my mom ... . while ago I discovered that they were the same for sale on e-bay, if you're interested you can look at them! Well .... the next;)
Gnight










I was wearing:

H&M TANK
AMERICAN APPAREL SKIRT
ZARA SANDALS
CHANEL BAG
HERMES COLLIER DE CHIEN
TIFFANY BRACELET
RING MY INITIAL
VALENTINO VINTAGE SUNGLASSES
YSL N° 36/COLLISTAR COLOR CHOCOLATE ENAMEL






1 comment:

  1. Look semplice e perfetto!!!amazing!!!

    ReplyDelete