9/22/2012

ROUGE ALLURE


Questo è il look che ho scelto per il compleanno di una mia amica, organizzato in una terrazza quì in centro a Bologna!! Ho indossato questi pantaloni rossi ed una maglia in ecopelle nera, dello stesso stile stampato barocco. La pochette è un pezzo vintage di mia nonna a cui sono molto affezionata, con  interno verde acqua...la uso moltissimo ed è abbastanza versatile!! Per quanto riguarda le scarpe ho scelto la comodità delle zeppe che potrò indossare anche quest' inverno con delle calze nere coprenti!! Un bacio a tuttiiii! :) Giulia

This is the look I chose for the birthday of a friend of mine, arranged in a terrace here in the center of Bologna! I wore these red pants and a shirt in black leather, printed in the same style baroque. The clutch is a vintage piece of my grandmother whom I am very fond of him, with green interior water ... I use it a lot and it is quite versatile! As for the shoes I chose the comfort of wedges that I can wear again this' winter of opaque black stockings! A kiss to tuttiiii! :) Giulia













I was wearing:

ZARA PANTS
ZARA SHIRT
HERMES COLLIER DE CHIEN
TIFFANY & CO BRACELET
RING MY INITIAL
LE SILLA WEDGES
COLLISTAR COLOR CHOCOLATE ENAMEL
VINTAGE BAG




No comments:

Post a Comment