9/14/2012

VICTORY OF THE BLACK-WHITE


Questo look, nonostante la semplicità, lo sfrutto moltissimo! cosa c'è di più semplice?! t-shirt bianca e pantalocini in ecopelle a vita alta!!per renderlo più elegante ho indossato dei sandali glitterati che abbracciano la caviglia...se avessi messo delle converse l'impatto sarebbe stato sicuramente diverso .. insomma sulla semplicità si può giocare !!
Vorrei richiamare l'attenzione sulla borsa, una delle mie preferite, dove, per renderla più pratica , ho applicato personalmente la tracolla in pelle, acquistata in una sorta di merceria!!Infine ho applicato un bel rossetto rosso!!;) facile no?!  One.....besitos!!!


This look, despite its simplicity, the advantage of it! What could be easier! white t-shirt and pantalocini faux leather high-waisted! to make it more elegant I wore sandals glitter covering the ankle ... if I had the converse impact would certainly have been different .. short on simplicity you can play! I would like to draw attention to the bag, one of my favorites, where, to make it more practical, I personally applied the leather strap, which was acquired in a sort of haberdashery! Finally I applied a nice red lipstick!;) Easy right? ! One ..... besitos!








I was wearing:

H&M SHORTS LEATHER
ZARA BASIC WHITE SHIRT  
ZARA GLITTER SHOES 
HERMES BIRKIN BAG BLACK / GOLD SHOULDER BY ME
RING WITH INITIAL
VINTAGE NECKLACE
COLLISTAR N°10 FLAME LIPSTICK
                                                      




6 comments:

  1. Ciao Giulia e complimenti per la tua partecipazione a Veline e per il blog...ti ho appena scritto sulla pagina Facebook...ecco il mio blog...spero che potremo seguirci a vicenda!

    http://thepersonalshopperswardrobe.wordpress.com/

    ReplyDelete
  2. Grazie mille!!!Sto dando un'occhiata anche al tuo, complimenti!!!

    ReplyDelete
  3. giuliaaaaaaaaaaa...bello bello bello questo look, ti sta divinamente!!!!me ne avevi parlato del tuo blog e ovviamente da adesso ti seguo!!se ti va, ricambia!!!!e se ci sei ci vediamo martedì sera:-)
    un bacione

    ReplyDelete
  4. Ciao Giulia!!!!!grazie graziee!!!!!certo che ricambierò!!!!fantastico!!!kisssss

    ReplyDelete
  5. Giuly mi piace tantissimo il tuo blog!! Mi sembra un'ottima idea condividere i tuoi look sempre top!;) Bacini, a presto!<3

    ReplyDelete
  6. Giuly mi piace tantissimo il tuo blog!! Mi sembra un'ottima idea condividere i tuoi look sempre top!;) Bacini, a presto!<3

    ReplyDelete