10/22/2012

GLITTER IN NATURE


Ciao a tutti!!!come potete vedere in questo post ho deciso di riproporre uno dei miei must have, questi stupendi pantaloni over in ecopelle, un pò stile anni '80, il tutto impreziosito da dettagli super luccicanti per un look perfettamente elegante. Li ho abbinati con una camicia dal taglio molto semplice in seta bianca, e per dare quel tocco quasi principesco, ho indossato una collana con pietre argento, e dei sandali gioiello del medesimo colore. Adoro il contrasto tra lo stile classico chic in un ambiente in cui domina la natura, mi ricorda molto le campagne di Missoni. Per finire, il tocco quasi magico è dato dalla pochette in stampa pitone color nero lucido con chiusura preziosa!!cosa ve ne pare??Stay tuned!!Kiss Giulia


Hello everyone! As you can see in this post I decided to revive one of my must-have, these beautiful leather pants over, a little '80s-style, all embellished with sparkling details for a super chic look perfectly. I paired them with a shirt cut very simple white silk, and to give that touch almost princely, I wore a necklace with stones silver and jeweled sandals of the same color. I love the contrast between classic chic in an environment where nature, reminds me very much of Missoni campaigns. Finally, the almost magical touch is given by the python print clutch bag in shiny black with closing precious! What do you think? Stay tuned! Kiss Giulia











I was wearing:

VINTAGE LEATHER PANTS
ZARA SHIRT
H&M NECKLACE
ZARA SANDALS
VINTAGE BAG









1 comment: