10/12/2012

SUN&GLASSES


Nonostante la giornata di sole, ho deciso di indossare questi occhiali da vista con montatura moderna che creano un contrasto con lo stile "retrò romantico" del colletto in pizzo.
Ho abbinato il maglione vintage con pantaloni skinny verde militare, quindi del medesimo colore. Infine per non isolare del tutto il nero degli occhiali ho indossato dei tronchetti ed una borsa in pelle nera. Stay tuned! Giulia

Despite the sunny day, I decided to wear these glasses with modern fittings that create a contrast with the style "retro romantic" the lace collar.
I paired the sweater with skinny trousers vintage army green, then the same color. Finally, do not isolate the black glasses I wore the ankle and a black leather bag. Stay tuned! Giulia

















I was wearing:

VINTAGE BAG
VINTAGE SHIRT COLLAR LACE
ALAIN MIKLI GLASSES
7 FOR ALL MANKIND JEANS
GREY MAN BOOTS
TIFFANY&CO BRACELETS


2 comments:

  1. Per caso passavo di qui :)
    Stupendo questo outfit, mi piace da morire!!
    Adoro la maglia e quei jeans ti stanno d'incanto :)

    WIN YOUR FAVOURITE PIECE OF JEWELRY
    Lots of kisses, Elena

    ReplyDelete
  2. Grazie mille Elena!!! mi fa piacere che sia stato apprezzato!!! Baci :) Giulia

    ReplyDelete