11/27/2012

HEART SEASON


Uno stile classico in cui ho concentrato ben due pezzi che considero tra i miei preferiti nel mio armadio: la giacca con la particolarità del colletto in maglia e le scarpe, polacchine vintage con un aggiuntivo valore affettivo che mi ostino ad indossare spesso, nonostante siano di mezzo numero inferiore al mio..per esempio quando non sono previste lunghe camminate!!;) Cosa non si è disposti a fare per un piccolo grande amore?! Chiedetelo al vostro cuore! ;) Buona giornata! kiss Giulia


A classic style in which I concentrated two pieces which I consider among my favorites in my closet: the jacket with the peculiarities of the collar shirt and shoes, vintage ankle boots with an additional sentimental value that I insist to wear often, although they are of half a size inferior to mine .. for example when there are no long walks!;) What you are willing to do for a little love?! Just ask your heart! Good day! ;) kiss Giulia














                                                                         
I was wearing:

RIVAMONTI SWEATER
ZARA JEANS
ZARA BAG
VINTAGE SHOES

1 comment: