11/13/2012

PASTEL PINK


Il colore rosa, su una ragazza, fa sempre la sua figura....penso che più di ogni altro rappresenti la femminilità. Nonostante io abbia abbinato due capi del medesimo colore pastello, non ho avuto paura di sembrare un confetto!!Li ho indossati e basta come fossero, e come sono, pezzi unici.  Per non esagerare con l'eleganza ho scelto uno shorts in pelle ed un bracciale con borchie, ottenendo un look più giovanile e allo stesso tempo, a mio parere, molto delicato....un po di finezza, anche d'animo, cerchiamo di portarla, un po più spesso, con noi!! ;) 1 bacione Giulia

The pink color on a girl, it's always her figure .... I think more than any other represents femininity. Although I have combined the two ends of the same pastel color, I was not afraid to look like a candy! I have worn just as they were, and as they are unique. In order not to overdo it with the elegance I chose a leather shorts and a bracelet with studs, resulting in a more youthful look and at the same time, in my opinion, very delicate .... a bit of subtlety, even of mind, we to take a little more often with us! ;) 1 kiss Giulia












I was wearing:

ZARA COAT
ANNIEL FLAT
ZARA SHIRT
CHANEL BAG
HERMES COLLIER DE CHIEN
H&M SHORTS

2 comments:

  1. per i miei gusti, un troppo confettosa!!!però tu stai bene:-)
    mi piace molto il cappotto e gli accessori..il braccialetto con le borchie lo adoro!
    un bacione giuli!

    ReplyDelete
  2. Outfit molto delicato che esalta la femminilità!
    "i believe in pink"

    ReplyDelete