11/18/2012

RED PASSION





Buongiorno a tutti!!Oggi voglio parlarvi di un mio "must have": il rossetto rosso. Credo che ogni donna ne possiede uno, che utilizza a seconda delle occasioni speciali. Come potete notare dalle foto basta un velo di rossetto rosso e un pò di mascara per illuminare il viso ed evidenziare il proprio colore di occhi. Io prediligo i colori di rosso più accessi, vivi.  Cosa ve ne pare? Kiss Giulia

Hi everyone, Today I want to tell you about one of my "must have" red lipstick. I believe that every woman has one that uses depending on special occasions. As you can see from the photos just a hint of red lipstick a bit of mascara to illuminate the face and highlight your eye color. I prefer the color red more accessible, alive. What do you think? Kiss Giulia


I was wearing:
MOSCHINO  SWEATER
COLLISTAR N° 10 FIAMMA LIPSTICK

2 comments:

  1. Io vado molto a momenti sull'argomento rossetto rosso. Sulle altre lo adoro, ma io mi devo sentire "in giornata" per metterlo.

    ReplyDelete
  2. il rossetto rosso credo sia un "must have" di ogni donna!femminilità e passione..io lo adoro!

    ReplyDelete