2/24/2013

INTELLIGENT FASHION


Ho aperto il mio fashion blog da circa sei mesi, alimentando ogni giorno di più la mia spinta motivazionale e la mia passione per la moda. Non amo troppo seguire, piuttosto preferisco scoprire quelle che sono le nuove tendenze per sperimentarle rispondendo alle esigenze della mia fisicità e fisionomia. Credo sia molto importante per ogni ragazza sapersi valorizzare e saper scegliere tra più capi proposti dalle mode correnti. "Le donne hanno torto di seguire nella pettinatura la moda generale. Ciascuna dovrebbe consultare il proprio specchio, esaminare i propri lineamenti, adattare l'acconciatura dei propri capelli all'aria del suo viso e guidare la mano del proprio parrucchiere" (Carlo Goldoni). Adoro dare consigli sull'abbigliamento e essere una fonte di ispirazione nel vestirsi; tuttavia il messaggio che più mi preme lanciare è quello di imparare a seguire sopratutto se stesse e la moda, con intelligenza. Come voi, anche io ho dei siti che adoro consultare per avere spunti ed aggiornarmi; uno di questi è GRAZIA.IT, in particolar modo amo questa sezione del sito IT FASHION per vederla potete cliccare qui. Un bacio grande a tutti....Giulia



I opened my fashion blog for about six months, feeding every day my motivational and my passion for fashion. I do not like to follow too, would rather find out what are the new trends to try them responding to the needs of my physicality and appearance. I think it's very important for every girl know how to appreciate and be able to choose from more clothes offered by current trends. "Women are wrong to follow in the hair fashion general. Either should consult your mirror, examining his features, adapt the hairstyle of your hair to air on his face and guide the hand of his hair" (Carlo Goldoni) . I love to give advice on dress and be a source of inspiration in dressing, but the message which I would like to start is to learn to follow especially if the same fashion and with intelligence. Like you, I see the sites that I love to get ideas and update me, one of which is GRAZIA.IT, in particular so love this section of the site to view IT FASHION please click here. A big kiss to all...Giulia



4 comments:

  1. Ciao sono il tuo primo votante! :)
    Complimenti... sei splendida e porti divinamente sia i capi eleganti che quelli più spiritosi. In bocca al lupo, tornerò a votarti!

    ReplyDelete
  2. I wаnted tο thank уou fоr this greаt rеad!

    ! I сertаіnly enjoyеd eνery littlе bit of
    it. I've got you book-marked to look at new things you post…

    Also visit my site; coppell taxi

    ReplyDelete