3/20/2013

P.S.


With this post I will show you some of the pictures I took and uploaded in my social networks! In addition to the obvious fashion is my passion for food .... I never give up my favorite foods and gym, with a regular workout but without it becoming a stress! Kisses, Giulia

Con questo post vi mostro alcune delle foto che ho scattato e caricato nei miei vari social network!! Oltre alla moda è evidente la mia passione per il cibo....non rinuncio mai ai miei piatti preferiti e alla palestra, con un allenamento regolare ma senza che diventi uno stress!! Baci, Giulia


ZARA SWEATER

SEE BY CHLOE' DRESS

H&M PANTS
IMMAGINE CASHMERE SWEATER
LABORATORIO OTTICO MARCHESI SUNGLASSES





















H&M SKIRT
H&M SWEATER
ZARA SHIRT
ZARA SHOES
ZARA NECKLACE


1 comment:

  1. Ciao cara,
    molto interessante il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....che scade proprio tra qualche ora!! :)
    Puoi vincere una bellissima cover per Iphone: la nail polish Chanel per Iphone

    Qui tutte le indicazioni: http://thechicetoile.blogspot.com/2013/03/giveaway-chanel-nail-polish-for-i-phone.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    ReplyDelete